Cerca in WeBlog

Microsoft Loop: cos'è

Microsoft  | © pexels.com

Microsoft | © pexels.com

Microsoft Loop è un'applicazione di produttività e collaborazione per i team che consente di creare, condividere e collaborare su pagine a ciclo continuo, componenti portatili e aree di lavoro condivise in tutti i dispositivi.

Loop è stato progettato per aiutare i team a organizzare le informazioni, le idee e le attività in modo più efficace, in modo da poter collaborare in modo più efficiente e raggiungere i propri obiettivi in modo più rapido. La caratteristica principale di Loop è la flessibilità e la portabilità dei componenti a ciclo continuo, che possono essere utilizzati in tutte le app M365 come Teams, Outlook, Word, Whiteboard e l'app Loop stessa.

In Loop, è possibile creare pagine a ciclo continuo flessibili, aggiungere componenti portatili come elenchi, tabelle e note, e creare aree di lavoro condivise per il tuo team. I componenti portatili possono essere utilizzati in tutte le app M365, consentendo di collaborare in modo sincronizzato in tempo reale con i membri del team ovunque ci si trovi.

Inoltre, Loop offre anche strumenti per la gestione delle attività, la condivisione di file e la comunicazione tra i membri del team. Loop è disponibile per dispositivi mobili Android e iOS, nonché per le app desktop e web.


Sei alla ricerca di software o soluzioni digitali per la tua azienda?

La nostra agenzia si distingue per la creazione di software su misura, sviluppo di siti web e ecommerce, strategie avanzate di web marketingottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e design grafico di alta qualità.
Saremmo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio, lavorando con te per creare insieme soluzioni digitali personalizzate e innovative che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per una consulenza gratuita, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze.

Entra nel futuro! Contattaci