Cerca in WeBlog

Bing superati i 100 milioni di utenti attivi giornalieri

futuro | © Tara Winstead | pexels.com

futuro | © Tara Winstead | pexels.com

Gli ultimi dati diffusi da Microsoft dimostrano che Bing Chat, potenziato dall'intelligenza artificiale, ha raggiunto un notevole successo, avvicinando oltre 100 milioni di utenti ogni giorno, di cui un terzo non aveva mai utilizzato il motore di ricerca in passato. Yusuf Mehdi, responsabile Modern Life, Search and Devices di Microsoft, ha evidenziato come questo interesse per il nuovo Bing confermi la visione dell'azienda secondo cui la ricerca deve essere reinventata, combinando ricerca, risposte, chat e creazione in un'unica esperienza.

Inoltre, Microsoft ha notato una crescente utilizzazione di Bing sui dispositivi mobili, che è cresciuto sei volte rispetto al passato, e sta lavorando per espandere l'offerta di intelligenza artificiale attraverso nuovi prodotti e servizi.

Microsoft terrà una conferenza stampa in cui si potrebbe discutere dell'integrazione tra AI e Microsoft Office.

Nonostante il traguardo di 100 milioni di utenti giornalieri sia ancora lontano rispetto a Google, Microsoft è soddisfatta della crescita registrata nelle ultime settimane e continua a puntare sulla combinazione tra tecnologia e ricerca per migliorare ulteriormente la propria offerta.


Sei alla ricerca di software o soluzioni digitali per la tua azienda?

La nostra agenzia si distingue per la creazione di software su misura, sviluppo di siti web e ecommerce, strategie avanzate di web marketingottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e design grafico di alta qualità.
Saremmo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio, lavorando con te per creare insieme soluzioni digitali personalizzate e innovative che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per una consulenza gratuita, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze.

Entra nel futuro! Contattaci