Cerca in WeBlog

WhatsApp novità: I messaggi vocali sono ancora più privati, non saranno più visibili dopo averli ascoltati

Novità in arrivo su WhatsApp

Per aumentare il livello di privacy nelle interazioni degli utenti, WhatsApp ha lanciato nel 2021 la funzione "Visualizza una volta" per le foto e i video. 

In questi giorni WhatsApp ha annunciato la possibilità di estendere questa opzione anche ai messaggi vocali, garantendo che essi diventeranno invisibili dopo essere stati ascoltati.

Quando si condividono informazioni sensibili tramite messaggi vocali, come la lettura dei dati della carta di credito a un amico o la pianificazione di una sorpresa, tra qualche giorno sarà possibile farlo in totale tranquillità. 

I messaggi vocali visualizzabili una volta saranno riconoscibili grazie all'icona "una volta sola", seguendo lo stesso principio già applicato alle foto e ai video.

WhatsApp continua a tutelare la privacy dei suoi utenti attraverso la crittografia end-to-end, e l'introduzione di "Visualizza una volta" per i messaggi vocali rappresenta un passo avanti nella costante innovazione per garantire la sicurezza delle comunicazioni personali.

Nei prossimi giorni i messaggi vocali con la funzione "Visualizza una volta" verrà rilasciata su tutti i dispositivi.


Come inviare foto e video visualizzabili una volta su WhatsApp


Sei alla ricerca di software o soluzioni digitali per la tua azienda?

La nostra agenzia si distingue per la creazione di software su misura, sviluppo di siti web e ecommerce, strategie avanzate di web marketingottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e design grafico di alta qualità.
Saremmo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio, lavorando con te per creare insieme soluzioni digitali personalizzate e innovative che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per una consulenza gratuita, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze.

Entra nel futuro! Contattaci