Cerca in WeBlog

Sul social Horizon Worlds VR arrivano le Quests

VR | © rawpixel.com on freepik.com

VR | © rawpixel.com on freepik.com

Cosa sono le Quests del social network virtuale Horizon Worlds VR?

Meta ha annunciato delle novità per il suo social network virtuale "Horizon Worlds VR", che è composto da varie esperienze e mondi esplorabili.

Meta ha introdotto le "Quests" per incentivare gli utenti a visitare le varie esperienze all'interno di Horizon Worlds VR.

Le Quests sono delle missioni o compiti che l'utente deve svolgere in un mondo simulato per ottenere bonus o ricompense di gioco, come abiti a tema per il proprio avatar virtuale.

Ad esempio, un'esperienza di gioco chiamata "Giant Mini Paddle Golf" richiede all'utente di mandare in buca una pallina da golf usando una pagaia come mazza. Una volta completata la missione, l'avatar dell'utente riceverà degli abiti a tema nautico. È possibile che altri marchi, come Walmart, creino mondi propri all'interno del Metaverso, con missioni per ottenere oggetti speciali al fine di promuoversi.

Tuttavia, al momento le esperienze all'interno di Horizon Worlds VR stanno registrando numeri bassi in termini di frequentazione da parte degli utenti.

La speranza di Meta è che le Quests possano indurre gli utenti a visitare le varie esperienze, scoprendo quelle più interessanti in cui tornare. Inoltre, Meta sta lavorando per rendere il suo social VR accessibile sul web e sui dispositivi mobili.


Sei alla ricerca di software o soluzioni digitali per la tua azienda?

La nostra agenzia si distingue per la creazione di software su misura, sviluppo di siti web e ecommerce, strategie avanzate di web marketingottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e design grafico di alta qualità.
Saremmo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio, lavorando con te per creare insieme soluzioni digitali personalizzate e innovative che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per una consulenza gratuita, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze.

Entra nel futuro! Contattaci