Cerca in WeBlog

Novità su WhatsApp: scopri i videomessaggi istantanei!

Videomessaggi istantanei di WhatsApp | © WhatsApp

Videomessaggi istantanei di WhatsApp | © WhatsApp

Evoluzione dei messaggi vocali su WhatsApp

I messaggi vocali su WhatsApp, che ha rivoluzionato il modo di comunicare delle persone offrendo la possibilità di condividere rapidamente la propria voce in modo sicuro, si stanno evolvendo.
A breve su WhatsApp ci sarà una nuova funzionalità: i videomessaggi istantanei, un modo emozionante per esprimersi direttamente in chat attraverso brevi video personali.

Cosa sono i videomessaggi istantanei

I videomessaggi istantanei consentiranno di rispondere alle conversazioni in tempo reale, con la libertà di esprimere ciò che desideri in un video di 60 secondi. Questa modalità offrirà un'esperienza coinvolgente e divertente per condividere momenti speciali, come auguri di compleanno, momenti allegri o notizie entusiasmanti.

Invio di un videomessaggio istantaneo

Il processo sarà semplice come inviare un messaggio vocale. Basterà toccare l'icona della videocamera verde di WhatsApp nella barra in fondo alle chat per passare alla modalità video e tenere premuto per registrare. Inoltre, si potrà scorrere verso l'alto per bloccare e registrare automaticamente il video. I video verranno riprodotti nella chat senza audio, ma potrai attivarlo toccando il video stesso. Per garantire la massima sicurezza, i videomessaggi istantanei saranno protetti con crittografia end-to-end.

Quando?

L'aggiunta di questa nuova funzionalità avverrà gradualmente, e presto tutti gli utenti potranno godere di questa esperienza. I videomessaggi si posizionano a metà strada tra le storie di Instagram e i messaggi vocali, progettati appositamente per consentire una comunicazione più diretta e spontanea.

La possibilità di condividere momenti preziosi con il coinvolgimento visivo e emotivo dei video renderà le conversazioni ancora più significative e coinvolgenti. 

Aspettiamo con impazienza il momento in cui i videomessaggi saranno disponibili per tutti.


Sei alla ricerca di software o soluzioni digitali per la tua azienda?

La nostra agenzia si distingue per la creazione di software su misura, sviluppo di siti web e ecommerce, strategie avanzate di web marketingottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e design grafico di alta qualità.
Saremmo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio, lavorando con te per creare insieme soluzioni digitali personalizzate e innovative che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per una consulenza gratuita, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze.

Entra nel futuro! Contattaci