Come usare la nuova modalità Carosello interattivo su Instagram
Introduzione alla modalità Carosello interattivoInstagram è sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere i contenuti dei propri utenti più dinamici e...
Cerca in WeBlog
whatsapp | © www.pexels.com
L'IA generativa è sempre più presente nella nostra vita quotidiana e sta diventando una parte importante delle applicazioni che usiamo ogni giorno, tra cui i prodotti di Meta come WhatsApp, Messenger e Instagram.
In un recente post su Facebook, il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha annunciato la creazione di un nuovo team focalizzato sulla creazione di prodotti basati sull'IA generativa. Questo team si concentrerà sull'implementazione di strumenti creativi ed espressivi, ma a lungo termine potrebbe anche sviluppare personalità digitali che aiutino le persone in vari modi.
Zuckerberg ha anche rivelato che Meta sta esplorando le esperienze generative nel testo, nelle immagini, nei video e nelle esperienze multimodali. L'obiettivo è quello di offrire esperienze futuristiche basate sull'IA, anche se ci sarà ancora molto lavoro da fare prima di poter offrire tali esperienze.
Mentre Meta si prepara per un futuro guidato dall'IA, ci aspettiamo di vedere nuove funzionalità e strumenti basati sull'intelligenza artificiale, tra cui chatbot su Messenger e Instagram, che utilizzano gli ultimi progressi in ambito IA. Anche se Zuckerberg continua a credere nel metaverso, sembra che l'IA stia diventando una priorità per Meta, poiché la tecnologia sta già rivoluzionando molte delle nostre esperienze quotidiane.
La nostra agenzia si distingue per la creazione di software su misura, sviluppo di siti web e ecommerce, strategie avanzate di web marketing, ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e design grafico di alta qualità.
Saremmo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio, lavorando con te per creare insieme soluzioni digitali personalizzate e innovative che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.
Come possiamo aiutarti?
Contattaci per una consulenza gratuita, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze.
Fin da bambina mi sono appassionata al mondo della fotografia, della lettura e del cinema, e ho sempre avuto un forte interesse per la tecnologia, il...
Introduzione alla modalità Carosello interattivoInstagram è sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere i contenuti dei propri utenti più dinamici e...
Come sfruttare gli sticker musicali nelle Stories per visibilità extraSei alla ricerca di un modo per rendere le tue Stories più accattivanti e coinvolgenti?...
Come usare i gruppi Facebook per costruire community attiveSei interessato a creare una community attiva su Facebook? I gruppi Facebook sono uno strumento...
Introduzione al Cross-PostingIl cross-posting è una strategia molto utile per chi desidera aumentare la propria visibilità sui social media senza duplicare...
IntroduzioneProgrammare i contenuti sui social media è diventato essenziale per gestire efficacemente il tuo tempo e mantenere la tua audience coinvolta....
Introduzione ai Reel EducativiI reel educativi sono brevi video che puoi utilizzare per condividere informazioni utili e di valore con il tuo pubblico....