Cerca in WeBlog

La rivoluzione dei profili multipli su Facebook: ecco come funziona

Profili multipli di Facebook | © WeBios

Profili multipli di Facebook | © WeBios

Dopo anni di attesa, Facebook lancia finalmente una funzionalità rivoluzionaria che cambierà il gioco online! Ecco 5 punti fondamentali da conoscere:

1️⃣ Separazione vita privata e professionale:
Addio confusione! Immagina di poter dividere nettamente la tua vita sociale e professionale su Facebook. Con i nuovi profili multipli, è un gioco da ragazzi!

2️⃣ Facilità d'uso:
Creare i tuoi profili personalizzati è un gioco da ragazzi! Basta un tocco sull'app, segui l'icona del menù e seleziona "Crea nuovo profilo". Nomi e immagini uniche faranno il resto. Connettiti con precisione!

3️⃣ L'evolvere di Facebook:
Facebook si reinventa! Gli utenti condividono meno, ma ora puoi creare la tua bolla sociale. Condividi ciò che vuoi con chi vuoi, in un ambiente sicuro e controllato.

4️⃣ Limitazioni e sviluppo futuro:
Alcune funzionalità sono limitate nei nuovi profili, ma Facebook promette migliorie in arrivo. E questa opzione è solo per gli adulti, garantendo il massimo controllo.

5️⃣ Scopri una nuova dimensione:
La novità è in arrivo, preparati a esplorare una dimensione inedita di Facebook! Riscrivi le regole e segui l'evoluzione.

Come funzionano?

1) Scegli un nome e ottieni un @nomeutente per un massimo di quattro profili personali aggiuntivi.

2) Connettiti con le persone o le comunità che scegli in modo che ogni profilo abbia un feed unico con contenuti pertinenti e interessi condivisi.

3) Passa facilmente da un profilo all'altro, senza che sia richiesto l'accesso.


Sei alla ricerca di software o soluzioni digitali per la tua azienda?

La nostra agenzia si distingue per la creazione di software su misura, sviluppo di siti web e ecommerce, strategie avanzate di web marketingottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e design grafico di alta qualità.
Saremmo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio, lavorando con te per creare insieme soluzioni digitali personalizzate e innovative che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per una consulenza gratuita, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze.

Entra nel futuro! Contattaci