Cerca in WeBlog

Gemini è alle porte: È la fine per Chat GPT?

Gemini | © Google

Gemini | © Google

A maggio, durante la conferenza degli sviluppatori Google, è stato annunciato Gemini, il primo modello di Intelligenza Artificiale multimodale.

Ora è realtà e rappresenta la risposta di Google a Chat GPT.

Secondo gli scienziati di Mountain View, Gemini è il modello più flessibile di Google AI, capace di operare su diversi tipi di informazioni come testo, immagini, audio e video su qualsiasi dispositivo, dai data center ai dispositivi mobili.

Con tre versioni - Gemini Ultra, Gemini Pro e Gemini Nano - Google suppone che Gemini sia più potente di GPT-3.5.

Il CEO Sundar Pichai ha definito il prodotto come "una nuova era", e la società prevede di concedere in licenza Gemini ai clienti tramite Google Cloud.

Dal 13 dicembre, sviluppatori e aziende potranno accedere a Gemini Pro tramite l'API Gemini in Google AI Studio o Google Cloud Vertex AI.

Gemini verrà utilizzato anche per potenziare prodotti Google come il chatbot Bard e Search Generative Experience, con progressi attesi all'inizio del 2024.


Sei alla ricerca di software o soluzioni digitali per la tua azienda?

La nostra agenzia si distingue per la creazione di software su misura, sviluppo di siti web e ecommerce, strategie avanzate di web marketingottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e design grafico di alta qualità.
Saremmo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio, lavorando con te per creare insieme soluzioni digitali personalizzate e innovative che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per una consulenza gratuita, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze.

Entra nel futuro! Contattaci