Cerca in WeBlog

Firefly di Adobe: l'IA generativa che rivoluzionerà la creazione di contenuti

AI | © freepik.com

AI | © freepik.com

Scopri Firefly di Adobe: l'IA generativa che sblocca la tua creatività! Adobe ha lanciato la beta di Firefly, una nuova famiglia di modelli creativi che si concentrano sulla generazione di immagini ed effetti di testo. Firefly ha lo scopo di semplificare e migliorare la precisione dei flussi di lavoro di Creative Cloud, Document Cloud, Experience Cloud e Adobe Express, dove i contenuti vengono creati e modificati. Grazie a Firefly, qualsiasi creatore di contenuti, anche senza esperienza, può generare facilmente immagini, audio, video, vettori e 3D, oltre a sfruttare pennelli, gradienti di colori e trasformazioni video.

Con Firefly, puoi produrre infinite variazioni di contenuti e apportare ripetute modifiche in modo semplice e veloce, e Adobe lo integra direttamente nei suoi strumenti e servizi, per consentirti di sfruttare la potenza dell'IA generativa senza sforzo all'interno dei tuoi flussi di lavoro esistenti.

Il primo modello di Adobe, addestrato su immagini di Adobe Stock e contenuti con licenza aperta e pubblico dominio, si concentra su immagini ed effetti di testo ed è pensato per generare contenuti sicuri per uso commerciale. Ma il futuro di Firefly è ancora più ambizioso: Adobe sta lavorando per sviluppare una modalità che consenta ai professionisti della creatività di monetizzare il frutto del proprio talento e ha in programma di rendere Firefly disponibile tramite API su varie piattaforme per consentire ai clienti di integrarsi in flussi di lavoro e automazioni personalizzati.

La prima beta di Firefly è già disponibile per un numero limitato di utenti, ma presto verrà rilasciata per tutti. Sfrutta l'IA generativa di Adobe per liberare la tua immaginazione e creare contenuti straordinari in modo semplice e veloce!


Sei alla ricerca di software o soluzioni digitali per la tua azienda?

La nostra agenzia si distingue per la creazione di software su misura, sviluppo di siti web e ecommerce, strategie avanzate di web marketingottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e design grafico di alta qualità.
Saremmo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio, lavorando con te per creare insieme soluzioni digitali personalizzate e innovative che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per una consulenza gratuita, siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze.

Entra nel futuro! Contattaci